....così come si dice qui a Berlino
un porta oggetti..porta tutto....
forse il prossimo progetto a 4 mani con Francesca
martedì 16 ottobre 2012
giovedì 16 agosto 2012
martedì 14 agosto 2012
comunicazione
scusate se non ho risposto alle vostre mail
sono ancora in ferie in Italia ( oggi ho avuto la possibilità di collegarmi )
vi risponderò con calma al mio rientro ( 17 agosto )
un sorriso
sono ancora in ferie in Italia ( oggi ho avuto la possibilità di collegarmi )
vi risponderò con calma al mio rientro ( 17 agosto )
un sorriso
mercoledì 25 luglio 2012
25°
ebbene si, siamo giunto al 25° anniversario di matrimonio
faremo una festa/pic nic con amici in campagna e mi è venuto in mente di regalare loro un "dolce" ricordo
2 buste di carta dal fruttivendolo ( piene di frutta :-) )
ho fatto la marmellata e l'ho messa nei barattolini
faremo una festa/pic nic con amici in campagna e mi è venuto in mente di regalare loro un "dolce" ricordo
ho il giardino pieno di more
ho preso delle prove di tappezzeria
ho fatto la marmellata e l'ho messa nei barattolini
e questo è il risultato finale che avranno gli amici in visita
lunedì 9 luglio 2012
mercoledì 27 giugno 2012
SI PARTE!!!!
Iniziamo prima che ne dite?
Ho potuto mandare parecchie mail ma pregherei
ornella
di mandarmi la loro mail
andando sotto i vostri profili non si apre la mail!!!
grazie a tutte
ho trovato questo tutorial per la lavorazione in tondo
Ho potuto mandare parecchie mail ma pregherei
ornella
di mandarmi la loro mail
andando sotto i vostri profili non si apre la mail!!!
grazie a tutte
ho trovato questo tutorial per la lavorazione in tondo
sabato 23 giugno 2012
cosa occorre
per i guantini occorrono
50 gr. di lana
un gioco di ferri di 3 mm.
un ferretto ausiliario
15 cm circa di filo di scarto
si lavoreranno in tondo, quindi un gioco di ferri è composto da 5 pezzi
useremo i seguenti punti
rovescio
diritto ritorto
e una lavorazione che ho chiamato "punto avvolto " che si compone di rovescio, diritto ritorto e filo avvolto sui punti
sono sempre a vostra disposizione per ogni cosa
l'importante è divertirsi
se non sapete fare il diritto ritorto , potete usare il diritto semplice
lavorare in tondo non è poi così diverso dal lavorare in linea....ma poi il risultato vi ripagherà di tanta pazienza
50 gr. di lana
un gioco di ferri di 3 mm.
un ferretto ausiliario
15 cm circa di filo di scarto
si lavoreranno in tondo, quindi un gioco di ferri è composto da 5 pezzi
useremo i seguenti punti
rovescio
diritto ritorto
e una lavorazione che ho chiamato "punto avvolto " che si compone di rovescio, diritto ritorto e filo avvolto sui punti
sono sempre a vostra disposizione per ogni cosa
l'importante è divertirsi
se non sapete fare il diritto ritorto , potete usare il diritto semplice
lavorare in tondo non è poi così diverso dal lavorare in linea....ma poi il risultato vi ripagherà di tanta pazienza
Iscriviti a:
Post (Atom)

